Informazioni

Per la visione ottimale del sito-web si consiglia l'uso del PC a schermo intero.

Tutte le informazioni fornite (foto, dati, ecc.), sono veritiere e aggiornate. Al riguardo si dichiara di conoscere quanto prescritto dall'art. 76 DPR 445/ 2000 sulle sanzioni penali per dichiarazioni mendaci).

Il template, con cielo azzurro e prato con alberi verdi, richiama spazi aperti per predispone a visuali più ampie. L'immagine di testa allude a come adeguati supporti possano dare soluzioni straordinarie.

Il sito-web rimane in fase di work in progress permanente, aperto a suggerimenti e richieste dei Visitatori.

Lettera aperta di Fausto Buffoni

Sono Fausto Buffoni e mi rivolgo direttamente a te, in quanto titolare o responsabile di una PMI, per presentarti il mio progetto "ReviCom"®, finalizzato al successo commerciale dell'impresa.

Entrando nel merito, voglio subito portare la tua attenzione sul tema "qualità" e, nello specifico, sulla qualità della comunic-azione commerciale e del management, fattori-chiave di distinzione rispetto ai competitorTroppo spesso, infatti, ci si accontenta di un semplice "abbastanza beneanziché mirare al "molto bene", animati però dal pensiero che anche "una cosa fatta bene può essere fatta meglio" (frase di Gianni Agnelli).

Pertanto, è sicuramente conveniente per te (se non doveroso, come imprenditore) che tu non ti accontenti della situazione ora esistente nella tua PMI e che tu copra tutti gli spazi di crescita e/o di miglioramento che di certo saprai individuare e, a questo proposito, comincia con il chiederti se la tua impresa, in ambito commerciale, sta già esprimendo il suo massimo possibile o non ancora.

Io ti propongo il supporto esterno e qualificato dei servizi specialistici del progetto "ReviCom"®, con check-up e messa a punto operativa di "comunic-azione commerciale & management".

Ti ringrazio per l'attenzione e quando vorrai approfondire il tema, senza alcun impegno, contattami direttamente.

Fausto Buffoni

Note, aforismi e citazioni...

L'eccellenza

"L'abbastanza buono non è mai abbastanza buono quando l'obiettivo è l'eccellenza". (Anonimo)

--

"L'eccellenza non è una competenza, è un atteggiamento". (Ralph Marston)

--

"L'eccellenza è fare una cosa comune in un modo non comune". (Booker T. Washington)

--

"Un uomo chiamato a fare lo spazzino dovrebbe spazzare le strade così come Michelangelo dipingeva, o Beethoven componeva, o Leontyne Price cantava al Metropolitan Opera, o Shakespeare scriveva poesie. Egli dovrebbe spazzare le strade così bene, al punto che tutti gli ospiti del cielo e della terra si fermerebbero per dire che qui ha vissuto un grande spazzino che faceva bene il suo lavoro". (Martin Luther King)

Condividi...